Diario di bordo!

Cari tutti,
un caloroso benvenuto a chi si è aggiunto nelle ultime ore. A tutti, alcune informazioni di aggiornamento. Come avevamo precedentemente accennato, due aziende hanno intrapreso la stampa a iniezione degli adattatori per le maschere subacquee. La prima è Oldrati, che garantisce circa 1200 pezzi al giorno, qui i contatti (riservati a ospedali, istituzioni, enti, associazioni):
mail: healthcare@oldrati.com
tel: +39 0359160244
L’altra società è Ergotech: http://www.ergotech.it/ Si parla di circa 1000 pezzi al giorno.

Che cosa abbiamo fatto? Nuovo design per la nostra pagina, per semplificare l’incontro tra domanda e offerta di prodotti a supporto del personale medico e dei malati di Covid-19, e a breve altre novità grafiche. Nel frattempo, rispondiamo via email alle vostre domande e cerchiamo di coordinare gli sforzi.

Grandi risultati da Milano, dove Salvatore Saldano ha consegnato i primi 200 adattatori alla Candy Arena e 10 all’Ospedale di Varese. Un sincero ringraziamento per il suo impegno e per quello di tutti gli stampatori che hanno risposto alla nostra call!
L’iniziativa a cui ha dato un contributo è Mille Respiri, per chiedere maschere sulla provincia di Bergamo scrivete a: millerespiriBG@gmail.com ; per Monza e Brianza a millerespiriMB@gmail.com
Se siete medici o rappresentate ospedali, e avete richieste specifiche di materiali scriveteci a info@makeinitaly.org  oppure a martina@opendotlab.it  e cercheremo di trasmetterle a tutti gli iscritti alla rete del vostro territorio.

Buona serata,
Andrea per Make in Italy

Diario di bordo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su